Collegare alla Purvis

Collegare alla Purvis nasce da un’idea di quattro amici e dalla loro passione comune per la Ginnastica Artistica.
Con l’intenzione di creare meme e contenuti ironici sulla Ginnastica Artistica, Collegare alla Purvis debutta il 18 maggio 2018 su Instagram. Ispirati dai leggiadri movimenti del grandissimo ginnasta inglese Daniel Purvis (per chi come noi non è del settore si pronuncia ‘Parvis’), Mattia, Nicola, Nicola e Giacomo iniziarono a concretizzare ciò che fino ad all’ora era solo un’idea ambiziosa rimasta nel cassetto.

Dietro l’apparente ignoranza dei quattro si nasconde però un amore viscerale per uno sport e la voglia di urlarlo al mondo.

Uno degli obiettivi di Collegare alla Purvis è infatti portare visibilità ad uno sport messo in disparte dal grande pubblico e meno seguito, ma non per questo meno appassionante e meno ricco di insegnamenti di vita, come solo lo sport sa essere.
Un secondo obiettivo di Collegare alla Purvis, ma non certo per importanza, è essere un punto di riferimento per tutti i Purvisti e Purviste (Ginnasti e Ginnaste). Con la capacità di essere spesso scherzoso, ma serio quando necessario, tutti vedono nella pagina un’occasione per fare comunità, per acquisire nozioni da Purvisti professionisti e per sentirsi fratelli di altri Ginnasti.

Dopo due anni dalla sua nascita Collegare alla Purvis ha raccolto 14.000 follower e non intende fermarsi, ma anzi punta a crescere sempre più, proponendo sempre nuovi spunti e coinvolgendo sempre più persone.

Con questa collaborazione FAIRENOUGH. vuole sposare e diffondere la causa di tutti i Purvisti.
La collaborazione FAIRENOUGH. x COLLEGARE ALLA PURVIS si compone di una sacchetta per allenamento, chiara per non essere macchiata di magnesio, una t-shirt white per gli allenamenti e l’iconico felpone unisex. Tutti i capi sono disponibili per Purvisti e Purviste, grandi e piccini.